Descrizione
Si è tenuta questa mattina una riunione tra l’Assessore al TPL Angelo Caroccia e il titolare della ditta Trotta S.p.a. durante la quale si è discusso del trasporto pubblico locale.
“Il focus della riunione è stato il mancato pagamento degli stipendi. Dopo aver superato i disagi legati alla parte burocratica, l’azienda Trotta ha provveduto nei giorni scorsi a trasmettere il flusso per finalizzare gli accrediti in favore dei dipendenti. – dichiara l’Assessore Caroccia. – Ringrazio ancora una volta i dipendenti della ditta che, nonostante il disagio, hanno continuato a lavorare in modo professionale e responsabile.
“Durante l’incontro di oggi ho fatto presente al titolare della ditta alcune problematiche legate alla linea 1 e 10 che andrebbe potenziata nella fascia oraria di rientro dei pendolari. Ho chiesto di sincronizzare la linea di collegamento con l’orario d’uscita degli studenti dell’Istituto Agrario di Viale Maria a Maccarese.“
A cura di
Contenuti correlati
- Fiumicino, oltre 100 assunzioni a tempo indeterminato
- Avviato il procedimento di riqualificazione dell’impianto di pattinaggio
- Qualità dell’aria a Parco Leonardo: primi risultati nella norma
- Chiusura temporanea di Via di Castel Campanile per motivi di sicurezza
- Convocazione Consiglio Comunale urgente
- Fiumicino DTP intervento abbattimento barriere architettoniche
- Fiumicino – DTP dal 30/06 al 4/07 DTP V.le Lago di Traiano e Corridoio C5
- L'Estate a Maccarese
- Approvazione Graduatoria ERP – I Semestre 2025
- Isola Sacra – DTP per la Festa della Trebbiatura
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2025, 13:48