Descrizione
Si è tenuta questa mattina una riunione tra l’Assessore al TPL Angelo Caroccia e il titolare della ditta Trotta S.p.a. durante la quale si è discusso del trasporto pubblico locale.
“Il focus della riunione è stato il mancato pagamento degli stipendi. Dopo aver superato i disagi legati alla parte burocratica, l’azienda Trotta ha provveduto nei giorni scorsi a trasmettere il flusso per finalizzare gli accrediti in favore dei dipendenti. – dichiara l’Assessore Caroccia. – Ringrazio ancora una volta i dipendenti della ditta che, nonostante il disagio, hanno continuato a lavorare in modo professionale e responsabile.
“Durante l’incontro di oggi ho fatto presente al titolare della ditta alcune problematiche legate alla linea 1 e 10 che andrebbe potenziata nella fascia oraria di rientro dei pendolari. Ho chiesto di sincronizzare la linea di collegamento con l’orario d’uscita degli studenti dell’Istituto Agrario di Viale Maria a Maccarese.“
A cura di
Contenuti correlati
- Attivazione sistema di acquisto titoli di viaggio con carta di credito
- "Conoscere i Tesori dell’Isola Sacra": visita guidata tra storia e archeologia
- “Scrittoridabere e Musicadassaggiare"
- Potenziamento del Trasporto Pubblico per l'inizio dell'Anno Scolastico
- Nuovo servizio richiesta CDU tramite Sportello Telematico
- Agevolazioni per il Trasporto Pubblico Locale: consultare il portale della Regione Lazio
- Ampliamento della mensa scolastica della scuola di San Carlo a Palidoro
- Volgono al termine i lavori di ristrutturazione dei bagni alla scuola Lido Faro
- “Sere d’Estate 2025”: a Parco Leonardo con la B-And Wind Orchestra
- Orari aperture invernali 2025/2026 del Ponte 2 Giugno e del Ponte pedonale
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2025, 13:48