Municipium
Descrizione

Fiumicino –14/5 DTP per la posa prima pietra del porto commerciale di Fiumicino.
Il 14 maggio 2024, nel tratto finale di Via della Torre Clementina (considerato il senso di marcia), si terrà la Cerimonia di Posa della Prima Pietra del Porto Commerciale di Fiumicino, alla presenza del Sindaco e del Vice Presidente del Consiglio dei Ministri.
Al fine di consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, nonché di garantire l’incolumità pubblica e privata, verrà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati:
- divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata, compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, in Via della Torre Clementina nel tratto compreso tra Via del Pesce Volante ed il molo, dalle ore 08.00 fino al termine dell’evento.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Ordinanza di Sicurezza Balneare N. 66/2025 del 9 maggio 2025 Emessa dalla Capitaneria di Porto di Roma
- Primo Carnevale a Parco Leonardo
- Il Sindaco partecipa alla giornata dell'Adesione
- Il Sindaco presente alla cerimonia commemorativa in onore dei Caduti di Kindu
- Disciplina di Traffico Provvisoria dal 21 ottobre 2024 per i lavori di riqualificazione di Viale Traiano e della Darsena.
- Il Comune di Fiumicino parteciperà alla 41ª Assemblea Annuale dell’ANCI
- Fiumicino: Porta d’Italia e Porta d’Europa
- Fiumicino: Potenziati i servizi di Trasporto Pubblico e Scolastico
- 11 e 12 ottobre Disciplina di traffico provvisoria per la cerimonia d'intitolazione del piazzale Europa.
- Educazione stradale per i giovani dell'I.I.S. Paolo Baffi di Fiumicino
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2024, 14:19