Municipium
Descrizione
Ieri sera la piazza di Aranova si è accesa con lo spettacolo “A tutto volume ’90”: vocalist, DJ e ballerine hanno fatto scatenare il pubblico sulle hit più amate di quel decennio, trasformando la piazza in una grande pista da ballo sotto le stelle.
La serata si è aperta con i saluti istituzionali del Presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini, che ha sottolineato l’importanza di questi momenti di aggregazione e divertimento per la comunità.
“Eventi come questo – ha dichiarato Severini sul palco – rappresentano non solo un’occasioni di svago e intrattenimento, ma anche momenti di crescita collettiva. Vedere famiglie, giovani e persone di tutte le età riuniti in piazza, a condividere musica ed emozioni, significa rafforzare il senso di appartenenza al nostro territorio. “È questo lo spirito di Sere d’Estate 2025”: creare legami e offrire a tutti l’opportunità di vivere insieme il nostro Comune”.
👉 Il programma di “Sere d’Estate 2025” prosegue questa sera a Parco Leonardo, in piazza Michelangelo Buonarroti, con il concerto della B-And Wind Orchestra, alle ore 21.30.
Ingresso libero e gratuito.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fiumicino DTP per lavori di bonifica rete gas
- Aranova - 20 settembre cambio viabilità
- Chiusura al transito veicolare dal 17 settembre 2025 e fino al ripristino della sicurezza stradale del cavalca-ferrovia di Viale Tre Denari
- Cinema Damare: 18–20 settembre, cinema sotto le stelle a Maccarese
- Sere d’Estate 2025”: Max Ionata e Susanna Stivali chiudono il Fiumicino Jazz Festival
- Settimana Europea della Mobilità: sabato 20 settembre la “Pedalata dei Pupazzi del Palio”
- Acea Ato 2 – Chiusura Temporanea del Punto di Contatto in Piazza G.B. Grassi
- 10° Memorial Matteo Fani ad Aranova
- Gusto Italia torna a Fiumicino: tre giorni dedicati al Made in Italy
- “Serbatoio d’Arte”: il 20 settembre spettacolo e creatività al Parco Simone Costa
Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2025, 12:36