Descrizione
Un’occasione per valorizzare i giovani talenti locali e vivere l’arte in tutte le sue forme: Sabato 20 settembre, a partire dalle 18.30, il Parco Simone Costa di Fiumicino ospiterà l’evento “Serbatoio d’Arte”, promosso dall’Associazione Artematica A.P.S. con il patrocinio del Comune di Fiumicino.
Pensato per offrire ai giovani del territorio uno spazio pubblico all’aperto dove esibirsi e far conoscere la propria disciplina artistica, l’evento propone un ricco programma tra musica, teatro, danza, canto e altre espressioni culturali. Una vera e propria vetrina di talenti locali che si confronteranno in un contesto di scambio, crescita e condivisione.
“Serbatoio d’Arte” è anche un’occasione per regalare alla cittadinanza uno spettacolo multidisciplinare gratuito, aperto a tutte le età. In caso di maltempo, la data dell’evento potrebbe subire variazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Ripristino definitivo del manto stradale in via Coni Zugna
- Posizionamento di 30 cestini gettacarte e potature stagionali
- Il Sindaco inaugura il Villaggio di Babbo Natale
- 32ª edizione della Best Woman
- Avvio delle celebrazioni per il Centenario della Bonifica di Torre in Pietra
- Asilo nido di Foce Micina
- Natale 2025 - Le Associazioni del territorio
- Corte di Villa Guglielmi – “Villaggio di Natale 2025”
- Fiumicino e Isola Sacra - 7 Dicembre Disciplina di Traffico Provvisoria per "Best Woman”
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2025, 15:50