Descrizione
Fiumicino - Una domenica di Carnevale fuori programma quella di oggi, che ha visto sfilare la 34esima edizione del "Carnevale A mare", prevista per la scorsa settimana, ma saltata a causa del maltempo.
Presenti alla festa a Borgo Valadier, l’Assessore alla Cultura, Federica Poggio e l’Assessore alle Attività produttive, Raffaello Biselli.
“Un’altra bellissima giornata di festa per la nostra città., oggi più animata e viva che mai. E’ un vero piacere vedere tanti bambini e famiglie che passeggiano e si divertono. Grazie alla Pro Loco per l’organizzazione e la cura impiegata per la realizzazione dell’evento.” ha sottolineato l’Assessore Poggio.
“Tutti i weekand di questo carnevale 2024, sono stati un grande successo, in ogni località la città ha risposto con partecipazione ed entusiasmo.- ha dichiarato l’Assessore Biselli - ed è per questo che già da adesso stiamo progettando una festa ancora più bella per il prossimo annoche coinvolga, in un unico grande “Festival del Carnevale”, tutte le località del nostro territorio.”ha concluso.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2024, 13:42