Descrizione
E' pubblico l'avviso rivolto ai Centri di Assitenza Fiscale per l'affidamento servizio di assistenza nella compilazione della modulistica per la richiesta di prestazioni sociali, ai sensi del D. Lgs. 109 del 31.03.1998.Anno 2024.
La domanda di partecipazione, redatta sul modello predisposto dal Comune ed allegata al presente avviso, dovrà pervenire a questo Comune entro il 31 dicembre 2024 a mezzo della seguente pec protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it oppure ad uno dei seguenti indirizzi:
- Protocollo dell’Area Politiche Sociali e Gestione del Personale, sito in Piazza generale Carlo Alberto n. 10 –00054, Fiumicino (aperto il martedì dalle 15:00 alle 17:00 e il giovedì dalle 15:00 alle 17:00);
- Protocollo Generale sito in Piazza generale Carlo Alberto n. 10 – 00054, Fiumicino (aperto il martedì dalle15:00 alle 17:00 e il giovedì dalle 15:00 alle 17:00);
- Protocollo dell’Ufficio decentrato di Palidoro sito in Piazza S.S. Filippo e Giacomo n. 10 (aperto il lunedì, ilmercoledì e il venerdì dalle 9:00 alle 12:00 - il martedì e il giovedì dalle 15:00 alle 17:00).
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Area Politiche Sociali e Gestione del Personale, in Piazza Generale Carlo Albertodalla Chiesa n. 10, telefono 06 65210147.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2024, 15:45