Descrizione
Con determinazione dirigenziale n. 68885 del 28.12.2023 è stato approvato l’Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di un Albo di Medici Veterinari, singoli o associati in strutture medico-veterinarie, operanti in territorio comunale e interessati all’affidamento di incarichi diretti, art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023, relativi a prestazione medico-veterinarie nei confronti degli animali d’affezione di proprietà di privati cittadini residenti nel Comune di Fiumicino e delle associazioni di protezione civile e su quelli accuditi da enti e associazioni per la tutela degli animali.
Le Domande di partecipazione da parte dei Medici Veterinari vanno redatte utilizzando esclusivamente i moduli allegati (MODULO A, per Medici Veterinari; MODULO B, per il Rappresentante Legale; MODULO C, per il Direttore Sanitario).
Le domande devono essere inoltrate esclusivamente tramite posta elettronica certificata PEC, all’indirizzo PEC: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it entro il 12 GENNAIO 2024 ore 12:00, pena la nullità delle stesse e la non iscrizione nell'Albo.
Per completezza di informazione, si allegano la D.D. n. 6885 del 28.12.2023, l’Avviso pubblico, la modulistica correlata e l’Informativa Privacy.
Per ogni informazione o chiarimento, i riferimenti sono indicati nell’Avviso stesso
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2024, 12:51