Descrizione
Consultazione pubblica per acquisire proposte e osservazioni ai fini dell’aggiornamento del Codice di Comportamento dei dipendenti della Città di Fiumicino, ai sensi dell’art. 54, comma quinto, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165:
il Codice di comportamento dei dipendenti della Città di Fiumicino, viene sottoposto all’attenzione degli stakeholder, quali Cittadini, Organizzazioni Sindacali, Associazioni di consumatori e degli utenti, Ordini professionali e imprenditoriali, portatori di interessi diffusi e, in generale, di tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Città di Fiumicino, ai fini delle proposte di integrazione;
Si invita a far pervenire proposte di integrazione redatte secondo lo schema che viene allegato al presente avviso. Per agevolare l’individuazione delle modifiche ed integrazioni di nuova introduzione, contestualmente all’indizione del presente Avviso, si procede alla pubblicazione dell’allegato prospetto che reca le modifiche e le integrazioni introdotte.
Il presente avviso viene pubblicato all’Albo pretorio online dal 10 aprile 2025 al 19 aprile 2025, nonché sul sito istituzionale dell’Ente. Le eventuali proposte di integrazione dovranno pervenire, utilizzando l’allegato modulo, entro il giorno 19 aprile 2025, al Comune di Fiumicino – Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa n. 78 – 00054, all’attenzione del Segretario generale, in qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione, e della Trasparenza, secondo la seguente modalità:
- PEC all’indirizzo protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it (l’invio tramite PEC può avvenire unicamente da indirizzo di posta elettronica certificata);
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 18:31