Manifestazione d'interesse "Palestre di Vita" di cui alla L. n. 112 del 22 giugno 2016

Disposizione in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare da invitare alla procedura negoziata telematica sul MEPA

Tipi di documento:
Documento albo Pretorio
Municipium

Descrizione

Si rende noto che è pubblico l'Avviso volto ad individuare soggetti interessati a presentare una manifestazione di interesse finalizzata alla realizzazione di “Palestre di vita”, di cui alla legge 22 giugno 2016 n. 112 “disposizione in materia di assistenza in favore delle persone con disabilita’ grave prive del sostegno familiare” residenti nel Comune di Fiumicino.
Nello specifico le attività da conseguire dovranno riguardare il macro intervento dei “Programmi di accrescimento della consapevolezza e per l’abilitazione e lo sviluppo delle competenze per la gestione della vita quotidiana e per il raggiungimento del maggior livello di autonomia possibile di cui all’art. 3 comma 5, ed in tale contesto, tirocini finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla riabilitazione, di cui all’art. 3 comma 6 del DM.

Le Manifestazioni potranno essere presentante entro il giorno 26/04/2025 secondo le modalità descritte nell'allegato Avviso.

Municipium

Formati disponibili

pdf 

Municipium

Licenza di distribuzione

Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2025, 14:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot