Descrizione
Torna la grande musica nel territorio di Fiumicino con un fine settimana ricco di appuntamenti gratuiti e aperti a tutti. Tre serate, tre stili musicali per accontentare ogni gusto: dalla canzone d’autore, alla disco dance anni ’90, fino alla musica orchestrale.
Si parte questa sera, venerdì 5 settembre alle 21.30 , con un evento ad Aranova, via Siliqua, angolo via Austis, dove sul palco salirà Amedeo Minghi, uno dei più amati cantautori italiani. Un’occasione per ascoltare dal vivo i brani che hanno segnato la storia della musica leggera italiana.
Sabato 6 settembre, alle 21.30, sempre ad Aranova, spazio alla musica dance anni ’90 con l’esplosiva serata “A tutto Volume '90”, un viaggio nel tempo tra indimenticabili e hit da discoteca che accompagneranno il pubblico fino a tarda sera.
Il weekend si chiude domenica 7 settembre, con il ritorno sul palco della B-Wind Orchestra, che dopo il grande successo ottenuto lo scorso fine settimana in Darsena, propone un nuovo concerto per tutti gli appassionati di musica orchestrale a Parco Leonardo in Piazza Michelangelo Buonarroti, alle 21.30.
A cura di
Contenuti correlati
- Il Sindaco di Fiumicino incontra una delegazione di studenti dalla Repubblica Ceca
- A Fregene “Legalmente Marciando – Io gioco pulito”
- "Dalla Terra alla Tavola"
- Consiglio Comunale Straordinario
- 24 ottobre “Maccarese 100 anni” al Castello di San Giorgio
- L’Assessore Monica Picca, visita il Canile di Valle grande
- Piano Generale del Traffico Urbano
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Gemignano Montanari per lavori alle acque meteoriche
- Approvati dalla Giunta i progetti esecutivi per la manutenzione straordinaria di marciapiedi e strade
- Il Comune di Fiumicino approva la convenzione per valorizzare la “Liburna”
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2025, 12:24