Municipium
Descrizione
Fiumicino – Dopo il completamento della prima fase degli interventi di bonifica della condotta idrica in Via Coni Zugna, a cura di ACEA Ato2, avviati lo scorso 23 gennaio nell’ambito dei progetti finanziati con fondi PNRR e terminati nei primi giorni di giugno, l’Amministrazione comunale si è nuovamente confrontata con ACEA ATO2 per fare il punto sull’andamento del cantiere e sui prossimi interventi previsti.
“Acea Ato2 ci ha comunicato che la bonifica della condotta idrica non è ancora conclusa – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati – Restano da realizzare gli allacci definitivi, che rappresentano l’ultima fase dell’intervento a rete. Solo al termine di questa operazione si potrà procedere con l'asfaltatura della sede stradale, prevista entro il mese di dicembre 2025.” conclude l'Assessore.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fiumicino: inaugurato il potenziamento dell’impianto idrovoro dello Stagno di Focene.
- Tavoli del mare 2025
- Aggiornamento albi scrutatori e presidenti di seggio elettorale – anno 2026
- Fiumicino celebra Sant' Ippolito Martire, Patrono della Città
- L’Ecocentro di via del Pesce Luna sarà aperto il Sabato e la Domenica mentre rimarrà chiuso dal lunedì al venerdì, a partire dal 6 ottobre,
- Sciopero nazionale 3/10/2025
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 6 componenti la commissione conoscitiva con poteri di indagine
- Un grande abbraccio collettivo per ricordare Simona Bortoletto
- Fiumicino - 7 ottobre “Tavoli del Mare 2025” all’Hilton Airport Hotel
- Pedalata ecologica “Alzati e Pedala” – Sabato 4 ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025, 10:24