Descrizione
La Pro Loco APS Torre in Pietra organizza l’ evento religioso “IL CAMMINO DELLA CROCE” per il giorno 03 Aprile 2026. Al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione, sarà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli ad esclusione dei mezzi di soccorso/emergenza:
Chiusura al transito veicolare, limitatamente al passaggio dei fedeli, dalle ore 20:00 alle ore 23:00 e comunque fino al termine della processione in : Via della Bonifica di Torrimpietra, Via Francesco del Tuppo, Via Ottaviano Petrucci nel tratto compreso tra Via Francesco del Tuppo e Via Salviucci, Via Vincenzo Salviucci, Piazza dei Tipopgrafi e Via Francesco Marcolini, comprese tutte le strade che intersecano il percorso, limitatamente al passaggio dei fedeli.
A cura di
Contenuti correlati
- International Street Food arriva a Fiumicino: dal 16 al 18 ottobre tre giorni dedicati ai sapori italiani e internazionali
- Parco Leonardo - Interventi di pulizia in via Giulio Romano: modifiche temporanee alla sosta il 16 e 17 ottobre
- Isola Sacra - Al via i lavori di messa in sicurezza delle fermate Bus in via Passo Buole
- Aperture straordinarie Uffici Anagrafe
- Fiumicino - Oltre 2,5 milioni di euro per la manutenzione straordinaria delle strade: la Giunta approva cinque progetti esecutivi
- Via San Carlo a Palidoro, dal 13 ottobre senso unico alternato per interventi di messa in sicurezza delle alberature
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni finanziarie e/o tecniche per la realizzazione del programma “Natale A Fiumicino 2026”
- Maltempo: interventi per la messa in sicurezza della viabilità
- Fiumicino - 9 ottobre la presentazione del nuovo Regolamento Edilizio e aggiornamento sui vincoli idrogeologici
- Maltempo: Allerta gialla per temporali
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2026, 12:59