Descrizione
Testa di Lepre si prepara a vivere un settembre all’insegna dello sport, delle tradizioni e del divertimento con gli appuntamenti legati al Palio dei Fontanili, che prenderanno il via domenica 6 settembre con la quinta edizione della gara podistica e proseguiranno, dal 10 al 13 settembre, con la settima edizione del Palio.
Alla giornata conclusiva di domenica 13 settembre prenderà parte la Vicesindaco di Fiumicino, Giovanna Onorati, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale.
“Il Palio dei Fontanili è un appuntamento che racconta l'identità di Testa di Lepre e il forte senso di appartenenza della sua comunità – dichiara la Vicesindaco Giovanna Onorati –.Ringrazio gli organizzatori, le associazioni e i volontari che, con il loro impegno, rendono possibile ogni anno questa manifestazione e contribuiscono a valorizzare il nostro territorio. Sarà un piacere essere presente domenica 13 settembre e condividere con la comunità la giornata conclusiva del Palio.”
L'evento è patrocinato dal Comune di Fiumicino.
A cura di
Contenuti correlati
- Fiumicino - Il Consiglio Comunale approva l’istituzione di un nuovo Centro Anziani a Isola Sacra
- Fiumicino, il 15 novembre la prima edizione di “Alici No...Strane a Km 0”
- Interventi per la messa in sicurezza delle fermate del TPL e degli attraversamenti pedonali
- 2 Novembre - Fiumicino commemorazione dei Defunti
- Fiumicino celebra il 4 novembre
- Fiumicino rilancia lo Sportello Impresa
- Trasporto pubblico locale, dal 30 novembre previsto l'avvio del nuovo servizio dell'Unità di Rete “Tirreno Nord”
- Fiumicino - Pubblicato l'avviso per l'accesso alla Casa Famiglia “Dopo di Noi”
- Fiumicino, istituzioni, sanità e scuole insieme per sostenere la crescita dei bambini e accompagnare le famiglie
- DTP per lavori di pulizia della rete fognaria
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2026, 10:44