Municipium
Descrizione
Ieri sera la piazza di Aranova si è accesa con lo spettacolo “A tutto volume ’90”: vocalist, DJ e ballerine hanno fatto scatenare il pubblico sulle hit più amate di quel decennio, trasformando la piazza in una grande pista da ballo sotto le stelle.
La serata si è aperta con i saluti istituzionali del Presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini, che ha sottolineato l’importanza di questi momenti di aggregazione e divertimento per la comunità.
“Eventi come questo – ha dichiarato Severini sul palco – rappresentano non solo un’occasioni di svago e intrattenimento, ma anche momenti di crescita collettiva. Vedere famiglie, giovani e persone di tutte le età riuniti in piazza, a condividere musica ed emozioni, significa rafforzare il senso di appartenenza al nostro territorio. “È questo lo spirito di Sere d’Estate 2025”: creare legami e offrire a tutti l’opportunità di vivere insieme il nostro Comune”.
👉 Il programma di “Sere d’Estate 2025” prosegue questa sera a Parco Leonardo, in piazza Michelangelo Buonarroti, con il concerto della B-And Wind Orchestra, alle ore 21.30.
Ingresso libero e gratuito.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Festa della Torre dal 26 al 28 giugno
- Torna a Fiumicino la Festa della Trebbiatura
- Al Museo del Saxofono torna protagonista lo swing italiano con “I Carosoni – Swing Italiano”
- Fiumicino - Prima edizione della Festa Agricola "PromuoviAmo il territorio"
- Dal 18 al 21 giugno Festa Patronale Santa Maria Stella Maris
- Torna a Fiumicino la "The Wow Run"
- "Da Vinci Sessantotto Village": due mesi di musica, spettacoli e intrattenimento per tutta la famiglia
- Fiumicino e Fregene, lavori di tracciamento della segnaletica per gli stalli di sosta a pagamento
- Recruiting Day a Fiumicino
- Nuovi Orari di apertura al pubblico dell'ufficio Stato Civile
Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2025, 12:36