Municipium
Descrizione
Il Comune di Fiumicino informa i cittadini che, a partire da oggi, giovedì 6 novembre, il Parco di Via Maiori, a Fregene, è nuovamente aperto al pubblico.
La riapertura fa seguito al completamento degli interventi di abbattimento di 13 piante resisi necessari per motivi di sicurezza e disposti con Ordinanza Sindacale n. 41 del 30 ottobre 2025, che aveva temporaneamente vietato l’accesso all’area verde per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di piena tutela per cittadini e operatori.
Conclusi gli interventi e verificate le condizioni di sicurezza, il Parco torna ora fruibile dalla cittadinanza.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- International Street Food arriva a Fiumicino: dal 16 al 18 ottobre tre giorni dedicati ai sapori italiani e internazionali
- Parco Leonardo - Interventi di pulizia in via Giulio Romano: modifiche temporanee alla sosta il 16 e 17 ottobre
- Isola Sacra - Al via i lavori di messa in sicurezza delle fermate Bus in via Passo Buole
- Aperture straordinarie Uffici Anagrafe
- Fiumicino - Oltre 2,5 milioni di euro per la manutenzione straordinaria delle strade: la Giunta approva cinque progetti esecutivi
- Via San Carlo a Palidoro, dal 13 ottobre senso unico alternato per interventi di messa in sicurezza delle alberature
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni finanziarie e/o tecniche per la realizzazione del programma “Natale A Fiumicino 2026”
- Maltempo: interventi per la messa in sicurezza della viabilità
- Fiumicino - 9 ottobre la presentazione del nuovo Regolamento Edilizio e aggiornamento sui vincoli idrogeologici
- Maltempo: Allerta gialla per temporali
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2025, 10:36