Descrizione
Fregene – Un vero trionfo per la tappa di "Sere d’Estate 2025" che ieri sera, lunedì 18 agosto, ha ospitato nella splendida località di Fregene l’unica e inimitabile Patty Pravo, icona assoluta della musica italiana.
Un pubblico numeroso e intergenerazionale ha riempito l’area concerto confermando l’esibizione di Patty Pravo, tra gli appuntamenti estivi più attesi e apprezzati.
Accompagnata da una band di alto livello, Patty Pravo ha incantato il pubblico con un repertorio che ha toccato i suoi più grandi successi – da Pazza idea a Dimmi che non vuoi morire, da La bambola a Pensiero stupendo – ma anche con emozionanti tributi ai grandi della musica italiana, come Vasco Rossi e Lucio Battisti. Sul palco è salita anche la celebre conduttrice, Mara Venier, venuta per assiste al concerto, che ha rivolto un saluto a tutto il pubblico.
Presenti alla serata la vice sindaco Giovanna Onorati. “Patty Pravo ha saputo regalare arte, eleganza e passione. La partecipazione calorosa del pubblico è la conferma che la cultura e la musica, se proposte con qualità, sono un bene prezioso per la nostra comunità.”
La rassegna "Sere d’Estate 2025", organizzata dall’Amministrazione Comunale, prosegue il suo percorso e, mercoledì 20 agosto, a Passoscuro, si esibiranno in concerto Edoardo Vianello e Adriano Pappalardo alle ore 21.30 in Piazza Santarelli.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviati i lavori di recupero e valorizzazione della Pineta Monumentale di Fregene
- Posa della prima pietra della nuova Parrocchia Ortodossa Romena “San Dionigi l’Umile”.
- DTP di chiusura Ponte 2 Giugno per lavori di completamento sostituzione infissi dei locali delle torri
- Fiumicino - Cerimonia di posa della prima pietra della nuova chiesa ortodossa romena
- Domenica 5 ottobre: celebrazione solenne per San Ippolito
- Fiumicino celebra la pace e il coraggio di Salvo D’Acquisto
- Martedì 7 ottobre lo sportello ATER sarà chiuso al pubblico
- "Rischio idrogeologico: adottati dalla conferenza istituzionale permanente di Aubac i due progetti di PAI distrettuale idraulico e PAI distrettuale frane dell’appennino centrale"
- Sabato 4 ottobre torna il Mercato dell’Artigianato Artistico
- Al via lo sportello gratuito di supporto comportamentale per i cani di proprietà
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2025, 17:02