Descrizione
A partire da oggi, 7 maggio, i duplicati delle tessere elettorali potranno essere ritirati anche presso gli sportelli dell’Ufficio polifunzionale di Palidoro, oltre che presso l’Ufficio Elettorale ubicato a Fiumicino.
Il ritiro sarà possibile il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e il martedì e il giovedì dalle 15:00 alle 17:00.
Si ricorda anche che è ancora possibile presentare richiesta per la nomina a scrutatore per i referendum dei giorni 8 e 9 giugno.
Il modulo di domanda è scaricabile dal sito istituzionale. Le domande devono essere inviate a mezzo pec all’indirizzo protocollo.generale@comune.fiumicino.rm.it o presentate personalmente agli uffici di Fiumicino o Palidoro.
A cura di
Contenuti correlati
- “Maccarese 100 anni”: il territorio celebra un secolo di storia e cura dell'ambiente
- Via Redipuglia: Piantumazione di 25 nuovi alberi
- "Corsa verso il Ventennale del CTR"
- Nuove ecoisole sul territorio comunale
- Il Consiglio Comunale di Fiumicino approva all’unanimità il documento a sostegno dei lavoratori ex Alitalia in CIGS
- Corso gratuito di compostaggio domestico
- 30 ottobre la presentazione del progetto della nuova pista ciclo-pedonale Maccarese – Fregene
- ZLS: Fiumicino protagonista della nuova stagione di sviluppo
- Consiglio Comunale straordinario
- Multe non pagate anno 2021
Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2025, 12:39