Municipium
Descrizione
A partire da l15 ottobre, dalle 7:00 alle 17:30 e fino al termine dei lavori, sarà attivata una disciplina temporanea del traffico in via Geminiano Montanari, all’altezza di via Manta, per consentire l’esecuzione di importanti interventi sulla rete di raccolta delle acque meteoriche.
Nel dettaglio, sarà previsto:
Restringimento della carreggiata
Istituzione del senso unico alternato, regolato da movieri o da impianto semaforico temporaneo, a seconda delle necessità operative del cantiere.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Rimodulazione della fascia oraria parcheggio in via Generale C.A. Dalla Chiesa
- Istituzione dell’elenco elettori ed elettrici fuori sede
- Convocazione Consiglio Comunale.
- Censimento 2026: in ritardo la consegna delle lettere
- Fiumicino: nuovo accordo con la Regione Lazio per valorizzare il patrimonio pubblico
- Fiumicino, inclusione e socializzazione: inaugurate le attività ludico-ricreative nella piscina comunale di via Rodano
- Fiumicino - Convegno nazionale dedicato al benessere e alla tutela degli animali
- DTP per l'evento "International Street Food"
- Guasto alla fibra ottica, chiusura temporanea dell’Ufficio Comunale di Palidoro venerdì 16 ottobre
- Granaretto - Inaugurati i nuovi spazi sportivi della Scuola Media Leonardo Albertini: oltre 100 mila euro di interventi
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2025, 08:25