Descrizione
Il Comune di Fiumicino, raccogliendo l’invito di Roma Capitale – Città Metropolitana, richiama l’attenzione dei cittadini sull’importanza della manutenzione periodica degli impianti termici e di climatizzazione, nel rispetto delle normative vigenti.
Una corretta e regolare manutenzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento, rappresenta un elemento necessario per garantire sicurezza, efficienza energetica, tutela della salute e riduzione delle emissioni inquinanti, contribuendo al miglioramento della qualità dell’aria e alla sostenibilità ambientale del territorio.
L’Amministrazione comunale invita pertanto i cittadini a verificare lo stato dei propri impianti ed eventualmente a programmare con regolarità gli interventi di manutenzione.
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio comunale per il giorno 24 febbraio
- Provvedimenti dell'AGCOM e della Commissione Parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radio visivi
- “Giovani Insieme”: pubblicato l’avviso per coinvolgere le associazioni giovanili per la gestione del Centro di Aggregazione
- Revocato il divieto di raccolta delle telline nell’Area 2 – Maccarese
- Referendum del 22 e 23 marzo: voto domiciliare
- Revoca Ordinanza Sindacale Allerta Meteo
- Evacuazione in Via Passo della Sentinella per rischio allagamentii
- Allerta Meteo Arancione sul Lazio
- Il Comune introduce la definizione agevolata delle entrate comunali
- Fiumicino - D.T.P. per pulizia rete fognaria.
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2026, 17:28