Descrizione
Il Comune di Fiumicino patrocina la campagna di sensibilizzazione promossa dall’Associazione “In Salus”, dal titolo “Mal di testa? Non perdere il pullman per la diagnosi e la cura delle cefalee”.
L’iniziativa, dedicata alla conoscenza e alla corretta gestione delle cefalee, nasce con l’obiettivo di informare e sensibilizzare la cittadinanza nei confronti di quella che rappresenta una vera e propria malattia sociale, spesso sottovalutata ma fortemente impattante sulla qualità della vita.
Il 7 novembre 2025, a partire dalle ore 16:00 e fino alle ore 18:00, il pullman ambulatorio per le cefalee farà tappa a Fiumicino, in Largo Paolo Borsellino (Isola Sacra).
All’interno del mezzo, medici specialisti saranno a disposizione dei cittadini per visite gratuite, diagnosi personalizzate e indicazioni terapeutiche mirate.
Non è richiesta la prenotazione
A cura di
Contenuti correlati
- Aggiornamento della graduatoria ERP – I semestre 2026
- “Insieme per un gol”
- 12 maggio Giornata Mondiale della Fibromialgia
- DTT per manutenzioni impianti Acea
- DTP chiusura al transito del ponte 2 giugno
- 12 maggio DTP a Fregene
- DTP evento per la Festa della Mamma
- DTT per lavori su illuminazione pubblica in via della Torre Clementina
- Contributi economici del 2026 erogati a sostegno dei caregiver familiari riconosciuti e per la costituzione di una graduatoria per l'accesso al servizio sollievo
- Finanziamento da 3,68 milioni di euro per la sicurezza del territorio e delle scuole
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 15:16