Descrizione
Rimane invariato il limite di velocità di 50 km/h in in via dell’Aeroporto, in corrispondenza dell’intersezione con via Carlo Del Prete, dove è presente un dispositivo di autovelox.
Il cartello con limite di 40 km/h, recentemente posizionato dall’ANAS, riguarda il tratto immediatamente precedente a quello sottoposto al controllo elettronico della velocità, attualmente soggetto a lavori di manutenzione. In questa zona, infatti, è stato necessario ridurre temporaneamente la carreggiata, motivo per cui è stato abbassato il limite di velocità. Si precisa quindi che il limite di 40 km/h non riguarda la zona con l’autovelox, che resta regolata dal limite di 50 km/h.
" Il limite di 50 km/h rimane valido e non ci sono modifiche relative alla velocità in questo tratto. – dichiara il Comandante di Polizia Locale, Daniela Carola. - Invitiamo tutti i cittadini a rispettare i limiti di velocità indicati per evitare sanzioni e per la sicurezza di tutti, soprattutto in un’area in cui si alternano tratti di strada con lavori in corso."
A cura di
Contenuti correlati
- Dichiarazione integrativa per SCIA
- Torrimpietra DTP per Il cammino della croce
- Fiumicino DTP Lungomare della Salute
- Maccarese - DTT in via Rospigliosi
- Focene, modifiche alla viabilità per lavori sul Lungomare Gioacchino Rossini
- Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo
- Passoscuro - DTP per via Crucis
- Chiusura ponte 2 Giugno per lavori di manutenzione
- Orari Attività Produttive 2026
- Proseguono i lavori di manutenzione e ampliamento presso le strutture scolastiche del territorio
Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2024, 15:08