Municipium
Descrizione
Le procedure di aggiudicazione per avviare i lavori su via Rio Marina, via Gioiosa Marea e via della Muratella sono state concluse. "E’ importante ricordare che per ogni lavoro straordinario da eseguire è necessario avviare un iter tecnico-amministrativo che non è possibile concludere nel giro di pochi giorni.
La fine delle procedure di aggiudicazione è un passo importante, e presto, condizioni meteo permettendo, si darà il via al rifacimento del manto stradale per via Rio Marina, via Gioiosa Marea e i tratti danneggiati di via della Muratella. Questo sicuramente migliorerà le condizioni delle strade e la sicurezza per chi le percorre.- dichiara l'Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati. - Un intervento che migliorerà le condizioni stradali e garantirà maggiore sicurezza per tutti gli utenti."
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Focene, inaugurato il nuovo waterfront di lungomare Gioacchino Rossini
- Istituzione provvisoria di senso unico alternato in viale Coccia di Morto per interventi di rimozione rifiuti
- Fregene - Festa Patronale dell’Assunzione della Beata Vergine Maria
- Fiumicino il 14 agosto commemora i Caduti in mare
- Fiumicino – DTP per la Festa dell’Assunta
- Fregene – DTP per la processione del 14 agosto
- Focene - L'11 agosto inaugurazione del nuovo lungomare e l’intitolazione di Largo Giacomo Lauro Matteotti
- Definizione agevolata dei debiti di natura tributaria, patrimoniale e derivanti da contravvenzioni al codice della strada.
- Scuole - Proseguono gli interventi di messa in sicurezza e riqualificazione negli istituti del territorio
- Demanio abitativo, la Giunta approva la delibera di indirizzo
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2025, 19:03