Descrizione
La Pro Loco di Fiumicino presenta “Aspettando il Natale e…”
Con il patrocinio del Comune di Fiumicino, prendono il via una serie di iniziative dedicate alle festività natalizie.
PROGRAMMA
8 dicembre – Via Torre Clementina
Dalle 10.00 alle 19.00 apertura del Mercatino dell’Artigianato Creativo, un percorso tra creazioni originali, idee regalo.
21 dicembre – dalle ore 15.00
Torna iniziativa “Babbo Natale in motocicletta”, realizzata in collaborazione con l’Associazione “I Templari”. Una dozzina di motociclisti, vestiti da Babbo Natale, partiranno dalla darsena per sfilare lungo le vie del Centro fino a Borgo Valadier. Un'iniziativa folcloristica per donare un tocco di colore e di allegria alle vie della Città. Al loro arrivo gli "speciali Babbo Natale", distribuiranno dolcetti alle bambine e ai bambini saranno lì ad aspettarli.
6 gennaio – Piazza G.B. Grassi e Via Torre Clementina
Festa della Befana in Piazza Grassi, con animazione e intrattenimento per i bambini, e Mercatino artigianale lungo Via Torre Clementina, per concludere le festività all’insegna della tradizione.
A cura di
Contenuti correlati
- Focene - L'11 agosto inaugurazione del nuovo lungomare e l’intitolazione di Largo Giacomo Lauro Matteotti
- Definizione agevolata dei debiti di natura tributaria, patrimoniale e derivanti da contravvenzioni al codice della strada.
- Scuole - Proseguono gli interventi di messa in sicurezza e riqualificazione negli istituti del territorio
- Demanio abitativo, la Giunta approva la delibera di indirizzo
- Fiumicino, il 18 e 19 agosto il “Torneo di Scacchi – Caravel Cup Tour”
- Decoro urbano e lotta al degrado: nasce il "Nucleo Decoro" di Fiumicino
- Approvata la variazione di bilancio per il Piano delle Opere Pubbliche: oltre 34 milioni di euro dalla Cassa Depositi e Prestiti per nuovi interventi sul territorio
- Avviso urgente di convocazione del Consiglio Comunale.
- Ordinanza Sindacale - Chiusura temporanea al pubblico della Biblioteca Civica G. Regeni 8-22 Agosto 2026.
- Tributi locali e Definizione Agevolata: giovedì 30 luglio assemblea pubblica ad Aranova
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 11:57