Descrizione
La Pro Loco di Fiumicino presenta “Aspettando il Natale e…”
Con il patrocinio del Comune di Fiumicino, prendono il via una serie di iniziative dedicate alle festività natalizie.
PROGRAMMA
8 dicembre – Via Torre Clementina
Dalle 10.00 alle 19.00 apertura del Mercatino dell’Artigianato Creativo, un percorso tra creazioni originali, idee regalo.
21 dicembre – dalle ore 15.00
Torna iniziativa “Babbo Natale in motocicletta”, realizzata in collaborazione con l’Associazione “I Templari”. Una dozzina di motociclisti, vestiti da Babbo Natale, partiranno dalla darsena per sfilare lungo le vie del Centro fino a Borgo Valadier. Un'iniziativa folcloristica per donare un tocco di colore e di allegria alle vie della Città. Al loro arrivo gli "speciali Babbo Natale", distribuiranno dolcetti alle bambine e ai bambini saranno lì ad aspettarli.
6 gennaio – Piazza G.B. Grassi e Via Torre Clementina
Festa della Befana in Piazza Grassi, con animazione e intrattenimento per i bambini, e Mercatino artigianale lungo Via Torre Clementina, per concludere le festività all’insegna della tradizione.
A cura di
Contenuti correlati
- DTP per i lavori di potatura
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – PTPCT 2026-2028
- DTP per lavori di potenziamento rete gas
- Disciplina di traffico provvisoria in Piazza Generale C.A. Dalla Chiesa per lavori di potatura
- TARI 2026 - Scadenza 31 Gennaio rinnovo riduzione per compostaggio domestico
- Via dei Nocchieri: disciplina di traffico provvisoria per lavori di potatura
- Riperimetrazione della Riserva e sviluppo aeroportuale
- Imposta di soggiorno: Nuove tariffe
- Protezione dei contatori in caso di gelo
- Fiumicino – Interruzione temporanea della Ciclovia Tirrenica
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 11:57