Descrizione
Il giorno 21 aprile sul Lungomare della Salute, si terrà il mercatino "GLI AMBULANTI DI FORTE DEI MARMI", organizzato dalla Pro Loco. Per poter permettere il regolare svolgimento della manifestazione verrà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:
- Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata, negli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, in Lungomare della Salute dal civico 16 al civico 48, posti su ambo i lati del marciapiede rialzato presente al centro delle due carreggiate di marcia, dalle ore 06.00 alle ore 22.00 del 21 Aprile 2025 e comunque fino a cessate esigenze.
- Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito veicolare, nella carreggiata del Lungomare della Salute, posta a ridosso della pista ciclabile/stabilimenti balneari, dal civico 48 (stabilimento Marina del Rey) al civico 16 (stabilimento Oasi), dalle ore 06.00 alle ore 22.00 del 21 Aprile 2025 e comunque fino a cessate esigenze.
A cura di
Contenuti correlati
- Ordinanza Sindacale Chiusura Nido d'Infanzia il Pagliaccetto
- Fiumicino Comune Riciclone 2025
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Ripristino definitivo del manto stradale in via Coni Zugna
- Posizionamento di 30 cestini gettacarte e potature stagionali
- Il Sindaco inaugura il Villaggio di Babbo Natale
- 32ª edizione della Best Woman
- Avvio delle celebrazioni per il Centenario della Bonifica di Torre in Pietra
- Asilo nido di Foce Micina
- Natale 2025 - Le Associazioni del territorio
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 12:54