Descrizione
Il giorno 21 aprile sul Lungomare della Salute, si terrà il mercatino "GLI AMBULANTI DI FORTE DEI MARMI", organizzato dalla Pro Loco. Per poter permettere il regolare svolgimento della manifestazione verrà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:
- Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata, negli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, in Lungomare della Salute dal civico 16 al civico 48, posti su ambo i lati del marciapiede rialzato presente al centro delle due carreggiate di marcia, dalle ore 06.00 alle ore 22.00 del 21 Aprile 2025 e comunque fino a cessate esigenze.
- Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito veicolare, nella carreggiata del Lungomare della Salute, posta a ridosso della pista ciclabile/stabilimenti balneari, dal civico 48 (stabilimento Marina del Rey) al civico 16 (stabilimento Oasi), dalle ore 06.00 alle ore 22.00 del 21 Aprile 2025 e comunque fino a cessate esigenze.
A cura di
Contenuti correlati
- Cotral - Modifica del percorso urbano a Fiumicino
- Focene - Sopralluogo del Sindaco Baccini a Mare Nostru
- DTP Festa patronale Santa Paola Frassinetti
- DTP per riprese cinematografiche film "Maledetti intrusi"
- Riserva Naturale Statale del Litorale Romano, proseguono gli eventi per il trentennale
- “Spiaggia per Tutti”: al via i lavori per garantire continuità al servizio
- Il Comune di Fiumicino premia la Compagnia Teatrale “Campagna Romana”
- Approvato il nuovo servizio navetta dedicato allo sport
- La Giunta destina un'area a supporto del Centro di Cure Palliative Pediatriche del Bambino Gesù
- Giornata della Marina Militare
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 12:54