Descrizione
Fiumicino - A seguito di un recente sopralluogo tecnico presso la palestra di Via Florinas a Passoscuro, è emersa la necessità di un intervento urgente di recupero della copertura dell’edificio, che presenta evidenti segni di degrado.
Durante l’ispezione sono state rilevate infiltrazioni d’acqua in diversi punti del tetto e la presenza di uccelli nel sottotetto, condizioni che compromettono la sicurezza e l’igiene della struttura.
“Abbiamo disposto la chiusura temporanea della palestra, al fine di consentire la realizzazione degli interventi di ripristino e messa in sicurezza.- Siamo già al lavoro – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati – per attivare quanto prima le procedure necessarie al recupero della copertura.”
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Fiumicino, il sindaco a Villa Guglielmi per l'iniziativa “Riconnettiamoci con la natura" e il progetto “Città Amica”
- Fiumicino, sabato 20 giugno inaugura la “Spiaggia per Tutti 2026”
- Focene, dal 3 al 5 luglio torna la Festa Patronale di San Luigi Gonzaga
- Isola Sacra - DTP in occasione della Festa patronale Santa Maria Stella Maris
- Cotral - Modifica del percorso urbano a Fiumicino
- Focene - Sopralluogo del Sindaco Baccini a Mare Nostrum
- DTP Festa patronale Santa Paola Frassinetti
- DTP per riprese cinematografiche film "Maledetti intrusi"
- Riserva Naturale Statale del Litorale Romano, proseguono gli eventi per il trentennale
- “Spiaggia per Tutti”: al via i lavori per garantire continuità al servizio
Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2025, 13:26