Descrizione
Fiumicino – In riferimento ai numerosi incendi divampati in queste settimane sul nostro territorio, le prime evidenze fanno ipotizzare che possano essere di origine dolosa.
Il Sindaco Mario Baccini è in costante contatto con le Forze dell’Ordine, che stanno conducendo tutti gli accertamenti necessari per chiarire con precisione le dinamiche degli incendi. Le indagini in corso, supportate anche dall’analisi delle immagini a disposizione, consentiranno di fare chiarezza su eventuali responsabilità.
“Se venisse confermata l’origine dolosa, ci troveremmo di fronte ad azioni di estrema gravità, che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini, la salute pubblica e l’ambiente – dichiara il Sindaco – Confidiamo nel lavoro delle autorità competenti e attendiamo l’esito delle indagini, nella certezza che eventuali responsabili saranno individuati.”
A cura di
Contenuti correlati
- 83° anniversario della morte di Salvo D’Acquisto
- Festa di Sant’Ippolito, il 5 ottobre le celebrazioni in onore del patrono di Fiumicino
- Museo del Saxofono - Giornata didattica del clarinetto
- “La Terra del Drago”: il 27 settembre Maccarese torna al Medioevo
- Moto d’Acqua, Fiumicino chiude il Campionato Italiano FIM 2026
- Graduatoria definitiva domande ammesse alla concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - per il 2025
- Trasporto scolastico - Il Sindaco: “Il Comune interviene per garantire il servizio"
- Trasporto scolastico al via il 21 settembre.
- Aranova - Dal 29 settembre operativi i nuovi Uffici Anagrafici e gli sportelli di Servizi Civici
- Aperture straordinarie degli Uffici Anagrafici dedicate alla sostituzione delle Carte di Identità Cartacee
Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2025, 18:23