Municipium
Descrizione
Fiumicino – Il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini ha incontrato il Questore di Roma, Roberto Masucci per discutere e affrontare le numerose criticità legate alla sicurezza e ai servizi amministrativi connessi al territorio comunale.
“Il Questore ha dimostrato una grande attenzione nei confronti della Città di Fiumicino – ha dichiarato il Primo Cittadino – e l’ho ringraziato per aver già disposto il rafforzamento del nostro commissariato. – ha aggiunto – Durante l’incontro di oggi ho illustrato una serie di questioni che meritano ulteriori approfondimenti e un’azione sinergica tra le istituzioni e le Forze dell’Ordine.
Per questo chiederò una consultazione anche con il Prefetto, Lamberto Giannini, al fine di portare tali tematiche all’interno del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, con particolare attenzione allo sviluppo economico della città di Fiumicino, strettamente connesso alla sicurezza e al benessere della nostra comunità. Un impegno quotidiano quello della mia amministrazione, per garantire un territorio più sicuro e vivibile, in costante dialogo con le autorità competenti.”
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fregene – Operativa la nuova postazione A.R.E.S. 118 in via Loano
- Fiumicino - Il Sindaco incontra le associazioni vincitrici dell’Avviso dedicato alla valorizzazione del patrimonio cittadino
- Focene, inaugurato il nuovo waterfront di lungomare Gioacchino Rossini
- Istituzione provvisoria di senso unico alternato in viale Coccia di Morto per interventi di rimozione rifiuti
- Fregene - Festa Patronale dell’Assunzione della Beata Vergine Maria
- Fiumicino il 14 agosto commemora i Caduti in mare
- Fiumicino – DTP per la Festa dell’Assunta
- Fregene – DTP per la processione del 14 agosto
- Focene - L'11 agosto inaugurazione del nuovo lungomare e l’intitolazione di Largo Giacomo Lauro Matteotti
- Definizione agevolata dei debiti di natura tributaria, patrimoniale e derivanti da contravvenzioni al codice della strada.
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025, 16:15