Descrizione
Il Consiglio Comunale ha approvato la delibera che prevede una significativa agevolazione delle tariffe per i servizi educativi destinati all'infanzia, grazie all'utilizzo di fondi comunali. L'obiettivo principale di questo intervento è garantire un accesso equo al servizio pubblico, abbattendo le rette per le famiglie delle fasce più fragili e con reddito più basso.
A partire dal 2025, le famiglie che appartengono alle fasce ISEE più basse vedranno una consistente diminuzione delle tariffe, con alcune riduzioni che risulteranno addirittura inferiori a quelle dell'anno precedente.
Un passo importante per supportare le famiglie in difficoltà e per favorire l'accesso ai servizi educativi per l'infanzia.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Grande successo per il debutto nazionale di "Seconda Possibilità" alla Corte di Villa Guglielmi
- Miss Italia Lazio 2025: A Fiumicino la finale regionale per il titolo speciale Miss Riviera Tirrenica 2025
- Asilo Nido “Il Girasole”
- Dal 16 agosto al 3 settembre, gli uffici comunali di Palidoro garantiranno esclusivamente i servizi anagrafici (Carte d'identità, Cambi di residenza e domicilio, Certificazioni).
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 3 componenti il consiglio di amministrazione della fondazione “Fiumicino 3000”
- "Sere d'estate 2025" spettacolo teatrale "Seconda Possibilità"
- Passoscuro – Concerto in Piazza Santarelli
- Abbandono illecito di rifiuti a Fiumicino nell’area di Via Passo della Sentinella
- Chiusura temporanea dell’Ufficio consegna tesserini venatori
- Intervento urgente alla palestra di Passoscuro
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 12:18