Descrizione
Il Consiglio Comunale ha approvato la delibera che prevede una significativa agevolazione delle tariffe per i servizi educativi destinati all'infanzia, grazie all'utilizzo di fondi comunali. L'obiettivo principale di questo intervento è garantire un accesso equo al servizio pubblico, abbattendo le rette per le famiglie delle fasce più fragili e con reddito più basso.
A partire dal 2025, le famiglie che appartengono alle fasce ISEE più basse vedranno una consistente diminuzione delle tariffe, con alcune riduzioni che risulteranno addirittura inferiori a quelle dell'anno precedente.
Un passo importante per supportare le famiglie in difficoltà e per favorire l'accesso ai servizi educativi per l'infanzia.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Fiumicino, nasce un nuovo Parco Urbano a Isola Sacra
- Ponte 2 Giugno: annullati i lavori di manutenzione previsti per l’8 aprile
- Dichiarazione integrativa per SCIA
- Torrimpietra DTP per Il cammino della croce
- Fiumicino DTP Lungomare della Salute
- Maccarese - DTT in via Rospigliosi
- Focene, modifiche alla viabilità per lavori sul Lungomare Gioacchino Rossini
- Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo
- Passoscuro - DTP per via Crucis
- Chiusura ponte 2 Giugno per lavori di manutenzione
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 12:18