Descrizione
Il Consiglio Comunale ha approvato la delibera che prevede una significativa agevolazione delle tariffe per i servizi educativi destinati all'infanzia, grazie all'utilizzo di fondi comunali. L'obiettivo principale di questo intervento è garantire un accesso equo al servizio pubblico, abbattendo le rette per le famiglie delle fasce più fragili e con reddito più basso.
A partire dal 2025, le famiglie che appartengono alle fasce ISEE più basse vedranno una consistente diminuzione delle tariffe, con alcune riduzioni che risulteranno addirittura inferiori a quelle dell'anno precedente.
Un passo importante per supportare le famiglie in difficoltà e per favorire l'accesso ai servizi educativi per l'infanzia.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini alla rappresentazione teatrale dedicata a San Francesco d’Assisi
- International Street Food arriva a Fiumicino: dal 16 al 18 ottobre tre giorni dedicati ai sapori italiani e internazionali
- Parco Leonardo - Interventi di pulizia in via Giulio Romano: modifiche temporanee alla sosta il 16 e 17 ottobre
- Isola Sacra - Al via i lavori di messa in sicurezza delle fermate Bus in via Passo Buole
- Aperture straordinarie Uffici Anagrafe
- Fiumicino - Oltre 2,5 milioni di euro per la manutenzione straordinaria delle strade: la Giunta approva cinque progetti esecutivi
- Via San Carlo a Palidoro, dal 13 ottobre senso unico alternato per interventi di messa in sicurezza delle alberature
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni finanziarie e/o tecniche per la realizzazione del programma “Natale A Fiumicino 2026”
- Maltempo: interventi per la messa in sicurezza della viabilità
- Fiumicino - 9 ottobre la presentazione del nuovo Regolamento Edilizio e aggiornamento sui vincoli idrogeologici
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 12:18