Descrizione
In occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il Comune di Fiumicino renderà omaggio ai caduti di tutte le guerre con la tradizionale deposizione delle corone di alloro presso i monumenti commemorativi del territorio.
Le cerimonie si svolgeranno alla presenza delle Autorità religiose, Militari e Civili, secondo il seguente programma:
· Ore 11:00 – Fiumicino, Piazza Grassi - Deposizione della corona d’alloro alla presenza del Sindaco, Mario Baccini.
· Ore 11:30 – Maccarese, Viale di Castel San Giorgio, 302 - Deposizione della corona d’alloro alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini.
· Ore 12:15 – Palidoro, Piazza Santi Filippo e Giacomo - Cerimonia alla presenza del vice sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati.
A cura di
Contenuti correlati
- Scadenze TARI per l'anno 2026
- Prossime aperture straordinarie per rilascio CIE
- Regole per la corretta detenzione e conduzione dei cani nelle aree pubbliche
- Fiumicino celebra la Festa della Mamma: una giornata tra i fiori
- Fiumicino, al via il bando per 34 licenze taxi stagionali
- Fiumicino amplia i servizi per la raccolta di sfalci e potature
- DTT Sfalci via Coccia di morto
- Avviso di notificazione per pubblici proclami
- A Fiumicino il “Ferrari Therapy – Meccanici per un giorno
- Passoscuro – Maccarese - DTP per gara “10K del Litorale”
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 12:09