Municipium
Descrizione
La Società Engie Spa deve svolgere lavori di manutenzione ordinaria sugli impianti della pubblica illuminazione di Via Paolombina . Per poter permettere l’esecuzione dei lavori in sicurezza, è necessario intervenire con mezzi d’opera su carreggiata di dimensioni che non consentono il passaggio e la sosta dei veicoli.
Sarà pertanto istituita la seguente disciplina di traffico provvisoria, dal 17/06/2025 dalle 06.00 alle 18.00.
- Divieto di sosta parcheggi Chiusura al traffico della strada nel tratto tra via Bagnoli e Via Numana
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Aperture straordinarie Uffici Anagrafe
- Fiumicino - Oltre 2,5 milioni di euro per la manutenzione straordinaria delle strade: la Giunta approva cinque progetti esecutivi
- Via San Carlo a Palidoro, dal 13 ottobre senso unico alternato per interventi di messa in sicurezza delle alberature
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni finanziarie e/o tecniche per la realizzazione del programma “Natale A Fiumicino 2026”
- Maltempo: interventi per la messa in sicurezza della viabilità
- Fiumicino - 9 ottobre la presentazione del nuovo Regolamento Edilizio e aggiornamento sui vincoli idrogeologici
- Maltempo: Allerta gialla per temporali
- Fiumicino celebra il suo Patrono
- Uffici Anagrafe di Aranova: apertura anche il martedì pomeriggio
- Festa di Sant’Ippolito: lunedì 5 ottobre chiusi gli uffici comunali e lo Sportello Carte d’Identità al Volo
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 13:47