Municipium
Descrizione
Acea Ato2 comunica che, il giorno 26/03/2025 dalle ore 08:00 alle ore 20:00, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l'efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Fiumicino.
Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti strade/zone:
• Via Agropoli a Fregene
Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Revocata l’Ordinanza di Chiusura: riapre la Pineta Monumentale di Fregene
- DTP per il Carnevale di Fregene 2026
- Fiumicino Città Cardio Protetta”
- Consultazioni elettorali e referendari
- Consiglio comunale per il giorno 24 febbraio
- Provvedimenti dell'AGCOM e della Commissione Parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radio visivi
- “Giovani Insieme”: pubblicato l’avviso per coinvolgere le associazioni giovanili nella gestione del Centro di Aggregazione
- Revocato il divieto di raccolta delle telline nell’Area 2 – Maccarese
- Referendum del 22 e 23 marzo: voto domiciliare
- Revoca Ordinanza Sindacale Allerta Meteo
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2025, 14:51