Municipium
Descrizione
Prosegue senza sosta l’attività di controllo e presidio del territorio da parte della Polizia Locale di Fiumicino. Nel fine settimana appena trascorso, sabato 19 e domenica 20 luglio, sono state impiegate complessivamente 30 pattuglie nei turni antimeridiani, pomeridiani e serali, inclusa la sorveglianza presso l’Aeroporto Leonardo Da Vinci.
Nel corso dei controlli gli operatori di Polizia Locale hanno elevato 163 sanzioni per violazioni al Codice della Strada: 49 a Fiumicino e Focene, 36 a Fregene e Maccarese, 78 a Passoscuro. Inoltre, sono stati rimossi 20 veicoli in sosta vietata.
Nel fine settimana si sono inoltre verificati due incidenti stradali, entrambi con feriti, che hanno richiesto l’intervento immediato delle pattuglie presenti sul territorio.
“Il nostro impegno sul territorio è costante per garantire sicurezza, rispetto delle regole e tutela ai cittadini. – dichiara il Comandante della Polizia Locale, Daniela Carola. – I controlli proseguiranno con la stessa intensità anche nelle prossime settimane, in particolare nelle località balneari.”
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- 32 edizione della “Best Woman – Trofeo Aeroporti di Roma”
- Interruzione del servizio al pubblico per fermo applicativo programmato
- Inaugurato lo Sportello AGEA presso la Casa della Partecipazione di Maccarese
- Inaugurazione dello Sportello AGEA
- Comunicazione di Fuori Servizio programmato
- Commemorazione della strage di Nassiriya a Testa di Lepre
- Approvata la variazione di bilancio per la Casa Rifugio di Maccarese
- Altro "passo digitale" per la Fiumicino Tributi
- Apertura dal 11 al 21 novembre iscrizioni al servizio di trasporto scolastico
- DTP in via Fontanile di Mezzaluna
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2025, 14:43