Descrizione
Il Comune di Fiumicino informa che la società Aeroporti di Roma (ADR) ha comunicato la necessità di effettuare un intervento urgente di riqualifica su una delle tubazioni di mandata dell’impianto idrovoro a servizio della Pista 3 dell’Aeroporto “Leonardo da Vinci”, infrastruttura fondamentale anche per la sicurezza idraulica delle aree di Piana del Sole e Parco Leonardo.
Per consentire l’allestimento del cantiere e l’esecuzione delle lavorazioni di ripristino della tubazione, sarà necessaria l’interruzione temporanea della Ciclovia Tirrenica nel tratto interessato a partire dal 19/01/2026. La durata dell’intervento è attualmente stimata in tre mesi circa.
A cura di
Contenuti correlati
- Fiumicino, al via gli interventi di manutenzione straordinaria dei marciapiedi comunali.
- Fiumicino - Sport a Villa Guglielmi per la XVIII edizione del Trofeo Sant’Ippolito Green
- Rimodulazione della fascia oraria parcheggio in via Generale C.A. Dalla Chiesa
- Istituzione dell’elenco elettori ed elettrici fuori sede
- Convocazione Consiglio Comunale.
- Censimento 2026: in ritardo la consegna delle lettere
- Fiumicino: nuovo accordo con la Regione Lazio per valorizzare il patrimonio pubblico
- Fiumicino, inclusione e socializzazione: inaugurate le attività ludico-ricreative nella piscina comunale di via Rodano
- Fiumicino - Convegno nazionale dedicato al benessere e alla tutela degli animali
- DTP per l'evento "International Street Food"
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2026, 13:19