Descrizione
Fiumicino – Acea ATO 2 ha comunicato che nella serata del 18 settembre, a causa di un guasto improvviso sulla rete idrica, si sono verificati abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle località di Fregene e Maccarese e zone limitrofe.
L’intervento di riparazione è stato immediatamente avviato da Acea Ato 2, che ha attivato le squadre tecniche per il ripristino della normale funzionalità del servizio.
“Appena venuta a conoscenza del disservizio, insieme al Dirigente dell’Area Lavori Pubblici, abbiamo contattato i tecnici di Acea ATO2, per avere aggiornamenti in tempo reale sulla natura del guasto e sui tempi previsti per la risoluzione – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati che ringrazia Acea Ato2 per il tempestivo intervento.
A cura di
Contenuti correlati
- Polizia Locale di Fiumicino: controlli a tappeto tra Fregene e il Lungomare della Salute
- Processione sul mare “Maria, Sella del mare”
- Fiumicino - Via libera alla definizione agevolata dei debiti comunali
- Stagione balneare 2026: Attivi i presii sanitari di Passoscuro e Maccarese
- Ultima Serata in Darsena: Cinema Sotto le Stella “Il Marchese del Grillo."
- Nuovi orari di sollevamento del Ponte "2 Giugno" e della passerella pedonale
- Aranova – Il 14 luglio inaugurazione dei nuovi uffici della Polizia Locale.
- Pineta Monumentale di Fregene - Interventi urgenti per l'abbattimento di 40 alberi a rischio cedimento
- Fiumicino - Al via Teleassistenza per tutela pazienti fragili durante ondate calore
- POSTART 2025, premiati al The Wow Side i migliori artisti
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025, 10:56