Descrizione
Per consentire il regolare svolgimento dei lavori di realizzazione della segnaletica orizzontale relativa agli stalli di sosta a pagamento nelle località di Fiumicino e Fregene, nelle giornate dell'11, 12, 15 e 16 giugno 2026 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree interessate dagli interventi.
Il provvedimento sarà in vigore, per tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni, dalle ore 7.00 alle ore 20.00, secondo il seguente calendario:
· Giovedì 11 giugno 2026 – Fiumicino, Lungomare della Salute, nel tratto compreso tra lo stabilimento Oasi e Via Giuseppe Buciuni, su entrambi i lati della carreggiata e per l'intero sedime stradale;
· Venerdì 12 giugno 2026 – Fiumicino, Via della Torre Clementina, dal civico 20 al civico 312, su entrambi i lati della strada;
· Lunedì 15 giugno 2026 – Fregene, Lungomare di Ponente, da Via della Pineta di Fregene fino alla rotatoria di Via Jesolo, su tutto il sedime stradale;
· Martedì 16 giugno 2026 – Fregene, Lungomare di Levante, da Via della Pineta di Fregene fino a Via La Plaia e da Via Gabicce a Mare fino a Via Rio Marina, su tutto il sedime stradale.
A cura di
Contenuti correlati
- Fiumicino - riattivate 49 telecamere di videosorveglianza
- Fiumicino - DTP per lavori di potatura in Via delle Ombrine
- Fiumicino celebra il 4 Novembre
- A novembre aperture straordinarie Uffici Anagrafe
- Carta Dedicata a Te 2026-2027: aggiornati gli elenchi dei beneficiari
- Fiumicino - Sicurezza e salute nella cantieristica navale
- Avviso di notificazione per pubblici proclami
- Fiumicino, commemorazione dei Defunti: cerimonie nei cimiteri comunali
- DTP per riprese cinematografiche
- Fiumicino - Il Consiglio Comunale approva l’istituzione di un nuovo Centro Anziani a Isola Sacra
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2026, 09:23