Descrizione
Il 25 e 31 maggio per poter permettere il regolare svolgimento della manifestazione “Birra e salsiccia al mercato 2025”, verrà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:
Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata, negli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, in Via degli Orti 24, dalle ore 08.00 alle ore 15.00 del 25 Maggio 2025 e del 31 Maggio 2025 e comunque fino a cessate esigenze. Qualora la manifestazione termini prima dell'orario previsto nella presente ordinanza l'organizzazione potrà procedere a riaprire anticipatamente al traffico le zone interdette.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio comunale
- Graduatorie provvisorie nidi d'infanzia comunali e convenzionati
- 1 giugno chiusura delle scuole d’infanzia comunali
- Avviso di notificazione per pubblici proclami
- Divieto di utilizzo dell'acqua potabile per usi impropri e diversi da quelli potabili e igienico-sanitari fino 30 settembre
- Fiumicino - Svolta digitale per l'Imposta di Soggiorno
- Consiglio Comunale
- Maccarese – DTP per evento sportivo "Corri Maccarese memorial Fabrizio Bossoni"
- Concorso fotografico del Comune di Fiumicino: termini prorogati al 3 giugno 2026
- Chiuso lunedì 18 maggio lo Sportello al Volo
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 18:39