Municipium
Descrizione
Fiumicino – È stata completata la riparazione del semaforo sul ponte di Via dei Tre Denari, danneggiato nei giorni scorsi a seguito di un incidente stradale. Il dispositivo era stato divelto da un veicolo, il cui conducente si è allontanato senza segnalare il danno.
Le squadre tecniche hanno ripristinato la piena funzionalità dell’impianto, che regola il traffico in uno dei tratti più sensibili della viabilità locale.
“I lavori sono stati portati a termine prima del previsto e per questo ringrazio gli uffici e i tecnici intervenuti. – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati –. Il semaforo è nuovamente in funzione, a garanzia della sicurezza stradale. Episodi come questo dimostrano una grave mancanza di senso civico da parte di chi, dopo aver causato un danno, non si assume le proprie responsabilità, creando disagi alla collettività.”
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Via del Fontanile di Mezza Luna, lavori in corso sulla condotta idrica: rallentamenti al traffico
- Fiumicino, guasto improvviso alla rete idrica: disservizi in alcune zone del territorio
- Via Coni Zugna, aggiornamento sui lavori di ACEA ATO2: asfaltatura prevista entro dicembre
- Regione Lazio: stanziati 5 milioni di euro per contrastare l’erosione costiera a Fiumicino
- Fiumicino DTP per lavori di bonifica rete gas
- Aranova - 20 settembre cambio viabilità
- Chiusura al transito veicolare dal 17 settembre 2025 e fino al ripristino della sicurezza stradale del cavalca-ferrovia di Viale Tre Denari
- Cinema Damare: 18–20 settembre, cinema sotto le stelle a Maccarese
- Sere d’Estate 2025”: Max Ionata e Susanna Stivali chiudono il Fiumicino Jazz Festival
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025, 11:19