Municipium
Descrizione
In occasione della Festa di Santa Barbara, patrona dei marinai, dei vigili del fuoco, degli artiglieri e di tutti coloro che svolgono professioni esposte a pericoli improvvisi, l’Assessore all’Ambiente Stefano Costa, ha preso parte alla Santa Messa celebrata presso la sede della Capitaneria di Porto di Viale Traiano.
Alla cerimonia erano presenti autorità religiose, civili e militari, tra cui il Capitano di Vascello della Capitaneria di Porto di Fiumicino, Emilio Casale.
“Una ricorrenza che ci ricorda il valore del servizio, del sacrificio e della dedizione di uomini e donne che ogni giorno garantiscono sicurezza sul mare e sul territorio. - sottolinea l’Assessore. - Ringrazio la Capitaneria di Porto per l’accoglienza e per il lavoro che svolge quotidianamente a tutela dei cittadini e dell’ambiente.”
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Scadenze TARI per l'anno 2026
- Prossime aperture straordinarie per rilascio CIE
- Regole per la corretta detenzione e conduzione dei cani nelle aree pubbliche
- Fiumicino celebra la Festa della Mamma: una giornata tra i fiori
- Fiumicino, al via il bando per 34 licenze taxi stagionali
- Fiumicino amplia i servizi per la raccolta di sfalci e potature
- DTT Sfalci via Coccia di morto
- Avviso di notificazione per pubblici proclami
- A Fiumicino il “Ferrari Therapy – Meccanici per un giorno
- Passoscuro – Maccarese - DTP per gara “10K del Litorale”
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2025, 19:02