Municipium
Descrizione
In occasione della Festa di Santa Barbara, patrona dei marinai, dei vigili del fuoco, degli artiglieri e di tutti coloro che svolgono professioni esposte a pericoli improvvisi, l’Assessore all’Ambiente Stefano Costa, ha preso parte alla Santa Messa celebrata presso la sede della Capitaneria di Porto di Viale Traiano.
Alla cerimonia erano presenti autorità religiose, civili e militari, tra cui il Capitano di Vascello della Capitaneria di Porto di Fiumicino, Emilio Casale.
“Una ricorrenza che ci ricorda il valore del servizio, del sacrificio e della dedizione di uomini e donne che ogni giorno garantiscono sicurezza sul mare e sul territorio. - sottolinea l’Assessore. - Ringrazio la Capitaneria di Porto per l’accoglienza e per il lavoro che svolge quotidianamente a tutela dei cittadini e dell’ambiente.”
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Concessioni demaniali ad uso abitativo
- DTP in Via Sanluri
- Divieto di sosta in Via Florinas
- Chiusura al transito di Via Marmolada
- DTP in Via Carlo Del Prete dal 13/03/2026 al 22/04/2026.
- Fiumicino attiva il trasporto ai seggi per elettori con difficoltà motorie
- DTP su via della Scafa
- Consiglio Comunale 13 marzo 2026
- Incontro con le Associazioni sportive e culturali di Fiumicino per programmazione eventi 2026
- Aperture straordinarie Uffici Anagrafe per CIE
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2025, 19:02