Descrizione
A partire dal 28 luglio 2025 e fino al 14 agosto 2025, si svolgeranno i lavori di posa della fibra ottica nelle seguenti vie:
· Via di Prato Gelsi
· Via di Torreimpietra
· Via Vincenzo Crescini
· Via della Torre di Pagliaccetto
· Via Lorio
Verrà pertanto istituite la seguente disciplina di traffico provvisoria, necessaria per l’esecuzione dei lavori di cui sopra dalle ore 7 alle 17:
- Istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione forzata nel tratto interessato dai lavori, opportunamente delimitato e segnalato;
- istituzione del senso unico alternato e del limite di velocità a 30 km/h nel tratto interessato dai lavori;
- apposizione del divieto di sosta/fermata zona rimozione, preavviso di lavori in corso, limite 30 km/h, freccia dx o sx e utilizzo di movieri.
A cura di
Contenuti correlati
- Riaperta la rampa di accesso alla A91 da Via delle Arti
- Half Marathon
- 30 novembre “Half Marathon” Disciplina di Traffico Provvisoria
- Chiusura Anticipata uffici Carte d'Identità al Volo
- Apre lo svincolo autostradale di via delle Arti
- Fiumicino - "Incanto Riciclus": la magia del riciclo entra in classe con il nuovo progetto didattico
- Approvate in Consiglio comunale le mozioni su potenziamento del servizio ferroviario, sportello Enel Energia e “Posto Occupato”.
- Consiglio Comunale
- A Fregene un pino d’Aleppo in omaggio a Nanni Loy
- 1 dicembre chiusura Uffici Comunali
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2025, 14:04