Descrizione
A partire dal 28 luglio 2025 e fino al 14 agosto 2025, si svolgeranno i lavori di posa della fibra ottica nelle seguenti vie:
· Via di Prato Gelsi
· Via di Torreimpietra
· Via Vincenzo Crescini
· Via della Torre di Pagliaccetto
· Via Lorio
Verrà pertanto istituite la seguente disciplina di traffico provvisoria, necessaria per l’esecuzione dei lavori di cui sopra dalle ore 7 alle 17:
- Istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione forzata nel tratto interessato dai lavori, opportunamente delimitato e segnalato;
- istituzione del senso unico alternato e del limite di velocità a 30 km/h nel tratto interessato dai lavori;
- apposizione del divieto di sosta/fermata zona rimozione, preavviso di lavori in corso, limite 30 km/h, freccia dx o sx e utilizzo di movieri.
A cura di
Contenuti correlati
- Via Redipuglia: Piantumazione di 25 nuovi alberi
- "Corsa verso il Ventennale del CTR"
- Nuove ecoisole sul territorio comunale
- Il Consiglio Comunale di Fiumicino approva all’unanimità il documento a sostegno dei lavoratori ex Alitalia in CIGS
- Corso gratuito di compostaggio domestico
- 30 ottobre la presentazione del progetto della nuova pista ciclo-pedonale Maccarese – Fregene
- ZLS: Fiumicino protagonista della nuova stagione di sviluppo
- Consiglio Comunale straordinario
- Multe non pagate anno 2021
- Servizio di raccolta pannolini e pannoloni presentazione istanza di RINNOVO Anno 2026
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2025, 14:04