Descrizione
A seguito di segnalazioni pervenute e di un sopralluogo effettuato dal personale dell’Area Ambiente, è stato accertato lo stato di incuria e degrado in cui verte il Lungomare della Salute dalla rotonda intersezione Viale Traiano/via dei Dioscuri fino all’intersezione con via Salvatore Todaro. L’Amministrazione ha quindi programmato un importante intervento per bonificare l’area dai rifiuti.
Per poter permettere il regolare svolgimento delle operazioni sarà istituito, a partire dalle ore 6 del 31 Luglio e fino al termine dei lavori, il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata sul tratto del Lungomare della Salute interessato. Verrà inoltre apposta idonea segnaletica di preavviso del limite di velocità a 30 km/h.
Previsti, nei giorni successivi, altri due interventi di bonifica sempre sul Lungomare della Salute e per i quali sarà istituita DTP:
Il 5 agosto, nella fascia oraria 6 – 12 sempre sul Lungomare della salute: dall’ intersezione con via Salvatore Todaro e via delle Meduse.
Il 7 Agosto nel tratto del Lungomare della Salute dall’ intersezione con via delle Meduse con Via Formoso, a partire dalle ore 6 e fino al termine dell'intervento.
A cura di
Contenuti correlati
- Fiumicino: nuovo accordo con la Regione Lazio per valorizzare il patrimonio pubblico
- Fiumicino, inclusione e socializzazione: inaugurate le attività ludico-ricreative nella piscina comunale di via Rodano
- Fiumicino - Convegno nazionale dedicato al benessere e alla tutela degli animali
- DTP per l'evento "International Street Food"
- Guasto alla fibra ottica, chiusura temporanea dell’Ufficio Comunale di Palidoro venerdì 16 ottobre
- Granaretto - Inaugurati i nuovi spazi sportivi della Scuola Media Leonardo Albertini: oltre 100 mila euro di interventi
- Trasporto scolastico - Sciopero del 16 ottobre
- Le Vignole, lavori di bonifica della rete idrica in via Dronero: modifiche alla viabilità dal 15 ottobre
- Fiumicino - Il Ponte 2 Giugno e Piazza Grassi si illuminano di rosa e azzurro per la Giornata mondiale della consapevolezza sul lutto perinatale
- DTP dal 15 ottobre su via di San Carlo a Palidoro
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2025, 14:30