Descrizione
A seguito di segnalazioni pervenute e di un sopralluogo effettuato dal personale dell’Area Ambiente, è stato accertato lo stato di incuria e degrado in cui verte il Lungomare della Salute dalla rotonda intersezione Viale Traiano/via dei Dioscuri fino all’intersezione con via Salvatore Todaro. L’Amministrazione ha quindi programmato un importante intervento per bonificare l’area dai rifiuti.
Per poter permettere il regolare svolgimento delle operazioni sarà istituito, a partire dalle ore 6 del 31 Luglio e fino al termine dei lavori, il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata sul tratto del Lungomare della Salute interessato. Verrà inoltre apposta idonea segnaletica di preavviso del limite di velocità a 30 km/h.
Previsti, nei giorni successivi, altri due interventi di bonifica sempre sul Lungomare della Salute e per i quali sarà istituita DTP:
Il 5 agosto, nella fascia oraria 6 – 12 sempre sul Lungomare della salute: dall’ intersezione con via Salvatore Todaro e via delle Meduse.
Il 7 Agosto nel tratto del Lungomare della Salute dall’ intersezione con via delle Meduse con Via Formoso, a partire dalle ore 6 e fino al termine dell'intervento.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione della strage di Nassiriya a Testa di Lepre
- Approvata la variazione di bilancio per la Casa Rifugio di Maccarese
- Comunicazione di Fuori Servizio Programmato
- Altro "passo digitale" per la Fiumicino Tributi
- Apertura dal 11 al 21 novembre iscrizioni al servizio di trasporto scolastico
- DTP in via Fontanile di Mezzaluna
- 3ª Edizione dell’INTERNATIONAL SAXOPHONE MEETING
- Aranova - Lavori di manutenzione straordinaria per messa in sicurezza idraulica in via Ploaghe
- Consiglio Comunale
- Fiumicino - Sinergia tra Comune e UICI
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2025, 14:30