Municipium
Descrizione
Fiumicino – L’Associazione Insieme con i Disabili O.D.V. presenta lo spettacolo teatrale “Citofonare al 56”, che andrà in scena mercoledì 25 giugno alle 21:00 presso “La Casa di Enzo”, in via Coni Zugna 56, a Fiumicino.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Fiumicino, nasce come momento di condivisione e arte , e vedrà protagonisti i ragazzi e le ragazze del centro diurno dell’associazione, impegnati in un percorso espressivo che racconta la quotidianità, le emozioni e i legami autentici.
Lo spettacolo, aperto a tutti i cittadini, rappresenta un’occasione di intrattenimento e un invito a sostenere i valori dell’accoglienza e dell’amicizia attraverso il linguaggio universale del teatro.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Divieto di utilizzo di fuochi d’artificio, petardi, razzi e altri artifici pirotecnici su tutto il territorio comunale di Fiumicino
- Divieto temporaneo di raccolta, commercializzazione e consumo di molluschi bivalvi vivi (telline) provenienti dall’Area 2 di Maccarese
- Testa di Lepre Concerto di Capodanno
- Orari Raccolta rifiuti per le festività
- Stato Civile digitale: Fiumicino aderisce all’Archivio Nazionale informatizzato
- Approvato la nuova formulazione dello Statuto della Fiumicino Tributi S.p.A.
- Fregene più sicura: in calo furti e reati contro le persone
- Approvato il Bilancio 2026/2028: Fiumicino più forte e autonoma
- Bilancio 2026/2028, D’Intino: “Conti consolidati e scelte responsabili per lo sviluppo della città
- Il Sindaco Baccini consegna alla città un polo sportivo e sociale d’eccellenza
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2025, 09:21