Descrizione
Dal 16 al 18 settembre, dalle 22 alle 6, per poter permettere il regolare svolgimento dei lavori di sostituzione degli infissi, nei locali tecnici delle torri, sarà istituita la seguente disciplina di traffico provvisoria:
· - chiusura temporanea al transito dell’impalcato del Ponte 2 dalle ore 22:00 alle ore 06:00 dal 16/09/2025 al 18/09/2025;
· preavviso di lavori in corso, limite di velocità 30 km/h;
· divieto di sosta e fermata zona rimozione sul tratto interessato dai lavori;
· apposizione del segnale di lavori in corso, limite 30km/h, senso vietato e freccia direzione a monte e a valle dell’impalcato, lumini lampeggianti per il segnalamento notturno;
· divieto di attracco e transito sul canale, di qualsiasi tipo di imbarcazione nel perimetro di m.25 sia a monte che a valle del Ponte 2 Giugno.
A cura di
Contenuti correlati
- Approvato il Bilancio 2026/2028: Fiumicino più forte e autonoma
- Bilancio 2026/2028, D’Intino: “Conti consolidati e scelte responsabili per lo sviluppo della città
- Il Sindaco Baccini consegna alla città un polo sportivo e sociale d’eccellenza
- Inaugurato il nuovo Pala Fersini
- Servizio di Trasporto Pubblico Locale durante le festività natalizie
- Aperture Sportello ATER 2026
- 23 Dicembre Consiglio comunale
- 22 Dicembre Consiglio Comunale
- Fiumicino, inaugurazione del Pala Fersini: un nuovo polo sportivo e sociale per la città
- Chiusura della Biblioteca Civica G. Regeni - Villa Guglielmi
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 10:17