Descrizione
Dal 16 al 18 settembre, dalle 22 alle 6, per poter permettere il regolare svolgimento dei lavori di sostituzione degli infissi, nei locali tecnici delle torri, sarà istituita la seguente disciplina di traffico provvisoria:
· - chiusura temporanea al transito dell’impalcato del Ponte 2 dalle ore 22:00 alle ore 06:00 dal 16/09/2025 al 18/09/2025;
· preavviso di lavori in corso, limite di velocità 30 km/h;
· divieto di sosta e fermata zona rimozione sul tratto interessato dai lavori;
· apposizione del segnale di lavori in corso, limite 30km/h, senso vietato e freccia direzione a monte e a valle dell’impalcato, lumini lampeggianti per il segnalamento notturno;
· divieto di attracco e transito sul canale, di qualsiasi tipo di imbarcazione nel perimetro di m.25 sia a monte che a valle del Ponte 2 Giugno.
A cura di
Contenuti correlati
- Approvato il nuovo servizio navetta dedicato allo sport
- La Giunta destina un'area a supporto del Centro di Cure Palliative Pediatriche del Bambino Gesù
- Giornata della Marina Militare
- Festa della Torre dal 26 al 28 giugno
- Torna a Fiumicino la Festa della Trebbiatura
- Al Museo del Saxofono torna protagonista lo swing italiano con “I Carosoni – Swing Italiano”
- Fiumicino - Prima edizione della Festa Agricola "PromuoviAmo il territorio"
- Dal 18 al 21 giugno Festa Patronale Santa Maria Stella Maris
- Torna a Fiumicino la "The Wow Run"
- "Da Vinci Sessantotto Village": due mesi di musica, spettacoli e intrattenimento per tutta la famiglia
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 10:17