Descrizione
Fiumicino – Il Carnevale di Testa di Lepre ha saputo regalare un pomeriggio di allegria e tradizione a tutta la comunità locale. Animazione, musica, balli e a seguire la sfilata dei carri allegorici, hanno coinvolto grandi e piccini in un’atmosfera di festa e colori.
In rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, erano presenti il Sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, il vicesindaco, Giovanna Onorati e l’Assessore alla Cultura Federica Poggio, che hanno rivolto un ringraziamento particolare alla Pro Loco di Testa di Lepre, alle contrade, alle associazioni di volontariato e alla Polizia Locale per aver reso possibile la realizzazione dell’evento.
"Vedere tanti cittadini, famiglie e bambini divertirsi ci ricorda quanto sia importante valorizzare e sostenere le nostre tradizioni. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e, soprattutto, a chi ha contribuito all'organizzazione, rendendo possibile una giornata di festa all'insegna della condivisione e dell'allegria.” ha dichiarato il vicesindaco.
Nelle prossime settimane il Comune di Fiumicino continuerà a festeggiare il Carnevale anche nelle località di Parco Leonardo, Fregene, Fiumicino, Torrimpietra e Passoscuro
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Carte di identità cartacee: cessazione della validità dal 3 agosto 2026
- Nasce il canale WhatsApp ufficiale “Comune di Fiumicino – Informazioni”
- Chiusura al pubblico della Biblioteca Comunale “G. Regeni”
- Tradizione e impresa: premiate due realtà storiche di Fiumicino
- Fiumicino - Carnevale AMare 2026
- Tutto pronto per il Carnevale 2026 a Testa di Lepre
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – PTPCT 2026-2028
- Giornate ecologiche itineranti - programmazione anno 2026
- Carnevale a Maccarese: domenica 25 gennaio sfilata, musica e animazione
- Giornate Ecologiche Itineranti 2026: tutte le date per il corretto smaltimento dei rifiuti
Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2025, 20:00