Descrizione
Presso La Grooveria, sul Lungomare della Salute di Fiumicino, lo scrittore Dino Tropea presenta "Cadenze Letterarie", un evento culturale multidisciplinare, patrocinato dal Comune di Fiumicino, pensato per valorizzare la creatività autoriale e avvicinare il pubblico ai linguaggi espressivi contemporanei.
Nel corso dell’incontro sarà protagonista la scrittrice Monica Vincenzi, con la presentazione del suo libro “Congiunzioni Geometriche”, un’opera che esplora relazioni, forme e connessioni attraverso una voce narrativa originale e intensa. Ad arricchire la serata contribuirà inoltre l’esibizione musicale del duo Merysse – Acoustic Duo.
Cadenze Letterarie si propone come un momento di incontro tra arti diverse, letteratura, musica, narrazione, in un contesto dove la cultura diventa occasione di dialogo e partecipazione.
L’evento è gratuito e aperto a tutte le persone interessate.
A cura di
Contenuti correlati
- Revocata l’Ordinanza di Chiusura: riapre la Pineta Monumentale di Fregene
- DTP per il Carnevale di Fregene 2026
- Fiumicino Città Cardio Protetta”
- Consultazioni elettorali e referendari
- Consiglio comunale per il giorno 24 febbraio
- Provvedimenti dell'AGCOM e della Commissione Parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radio visivi
- “Giovani Insieme”: pubblicato l’avviso per coinvolgere le associazioni giovanili nella gestione del Centro di Aggregazione
- Revocato il divieto di raccolta delle telline nell’Area 2 – Maccarese
- Referendum del 22 e 23 marzo: voto domiciliare
- Revoca Ordinanza Sindacale Allerta Meteo
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 10:28