Descrizione
Sono in corso i lavori di riqualificazione delle alberature lungo lo spartitraffico di via Michele Rosi. Dopo l'abbattimento delle vecchie piante, stamattina è iniziata la piantumazione di 13 aceri rossi, una specie resistente e particolarmente adatta al nostro clima.
A breve, con l'arrivo di temperature più miti, verranno piantati anche fiori di lantana, contribuendo così a creare un ambiente più accogliente e gradevole per i cittadini.
"Continua il progetto di riqualificazione delle aree verdi della nostra città. Siamo felici di poter rinnovare e migliorare il paesaggio urbano, scegliendo piante che contribuiranno a creare uno spazio più bello e vivibile. I nuovi aceri rossi, insieme ai fiori di lantana, saranno un simbolo di rinascita e attenzione all'ambiente.” dichiara l'Assessore all'Ambiente, Stefano Costa.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- DTP per i lavori di potatura
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – PTPCT 2026-2028
- DTP per lavori di potenziamento rete gas
- Disciplina di traffico provvisoria in Piazza Generale C.A. Dalla Chiesa per lavori di potatura
- TARI 2026 - Scadenza 31 Gennaio rinnovo riduzione per compostaggio domestico
- Via dei Nocchieri: disciplina di traffico provvisoria per lavori di potatura
- Riperimetrazione della Riserva e sviluppo aeroportuale
- Imposta di soggiorno: Nuove tariffe
- Protezione dei contatori in caso di gelo
- Fiumicino – Interruzione temporanea della Ciclovia Tirrenica
Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2025, 11:23